Contatti

Leonardo Ferracini – Advisor immobiliare
Borgo antini 4, 43100 Parma.

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR.
I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste.

I suoi dati non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta.

Titolare del trattamento è Leonardo Ferracini all’indirizzo: (“info@leonardoferracini.com.”).
In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta (salvo Sua specifica richiesta di riscontro orale), anche con mezzi elettronici.

Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Leonardo Ferracini all’indirizzo: (“info@leonardoferracini.com.”). Per la visione dell’informativa completa leggere QUI.


P.I : 02771050347